AssicurazioZurich

Zurich Assicurazione domestica

By 1 Luglio, 2021 28 Luglio, 2021 No Comments

Zurich Assicurazione domestica

State tranquilli con l’assicurazione mobilia domestica di Zurich!

La vostra candela ha messo fuoco? Il vostro divano è stato allagato? Grazie all’assicurazione mobilia domestica di Zurich, potete stare tranquilli anche in caso di incendio, acqua o furto con scasso.

Stipulate ora l’assicurazione mobilia domestica di Zurich e ricevete un buono Manor o FFS del valore di CHF 100.–.

I vostri vantaggi con l’assicurazione mobilia domestica di Zurich:
  • Sostituzione veloce del cellulare: sarete di nuovo online entro 48 ore
  • Meglio protetti in viaggio: con l’opzione «Superfurto», siete assicurati in modo più completo quando viaggiate. A partire da 50 km da casa vostra, i vostri beni sono assicurati in caso di furto, perdita o danno.
  • Ben assicurati in homeoffice: caffè versato sul cellulare? La elettrocasco di Zurich vi offre una protezione completa.

Calcolate comodamente e semplicemente online le vostre offerte.

Oppure chiamateci al numero 0800 557 755
Da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Menzionate il vostro numero ID fedeltà.

Risparmiate fino a CHF 500.–

Stipulate entro il 31.08.2021 un’assicurazione auto, mobilia domestica, stabili o di responsabilità civile privata Zurich e ricevete dei buoni a scelta di un valore fino a CHF 500.–!*

Calcolare e risparmiare

Vantaggi ulteriori

  • Premi più vantaggiosi
    In caso di stipula di più assicurazioni Zurich ricevete inoltre uno sconto di combinazione sui vostri premi.

 

* Offerta valida dall’1.07.2021 al 31.08.2021. Possibili buoni: assicurazione veicoli a motore CHF 200.–, assicurazione mobilia domestica CHF 100.–, assicurazione stabili CHF 100.– e assicurazione di responsabilità civile privata CHF 100.–. Importante: vi preghiamo di tenere a portata di mano il vostro ID fedeltà che trovate sul retro della vostra nuova carta di credito myOne. Zurich si riservil diritto di annullare i buoni se è possibile dimostrare un caso di abuso al momento della stipula del contratto. Inoltre, Zurich si riserva espressamente il diritto di annullare i buoni in qualsiasi momento se il contratto di assicurazione venisse sospeso entro un anno o qualora non venisse rispettata la durata minima del contratto di un anno.