Indicazioni supplementari: in caso di ditte individuali o società collettive è necessario indicare i seguenti dati personali del titolare dell'azienda:
---

(arrotondare a 1000 CHF) Il limite di credito vi sarà comunicato per iscritto.

In quale grande magazzino Jumbo effettuate i vostri acquisti (luogo)?

Determinazione del detentore del controllo
La ditta è (apporre una crocetta nell’apposita casella, è possibile al massimo una risposta):







Si prega di fornire tutte le informazioni necessarie.
Carta principale
Detenzione fi duciaria di valori patrimoniali
c'è una terza persona in possesso di un'autorizzazione economica per i valori patrimoniali legati al conto/deposito?



La parte contraente si impegna a comunicare spontaneamente ogni cambiamento. La comunicazione intenzionale di informazioni false nel presente modulo costituisce un reato (falsità in documenti ai sensi dell'art. 251 del Codice penale svizzero).
Accertamento dell’avente diritto economico

L’azienda dichiara che i fondi utilizzati per il pagamento delle fatture della carta e/o dell’importo in eccesso che verranno depositati presso l’emittente della carta (contrassegnare l’apposita casella, è possibile una sola risposta)


Si prega di fornire tutte le informazioni necessarie.
Richiediamo l'apertura di un conto cliente, comprensivo delle carte desiderate, e confermiamo per conto dell'azienda richiedente l'esattezza dei dati forniti. Al contempo, autorizziamo Accarda AG in qualità di emittente della carta, nonché i suoi rappresentanti, a raccogliere e verifi care tali dati e tutti i dati e le informazioni necessari alla verifi ca della richiesta e all'esecuzione del contratto presso uffi ci pubblici, agenzie di informazioni sul credito, il Centro di informazioni sul credito (ZEK) e altri terzi. Prendiamo atto che l'emittente si riserva il diritto di rifi utare la presente richiesta della carta senza indicarne i motivi. Confermiamo che il denaro con cui saldiamo la fattura della carta JUMBO myOne Company Card ci appartiene. Consideriamo le Condizioni generali di contratto della carta JUMBO myOne Company Card riportate sul retro della presente richiesta come vincolanti sia per noi che per i nostri collaboratori. L'azienda richiedente risponde illimitatamente per tutti i crediti generati dall'utilizzo delle carte, indipendentemente dai rapporti giuridici interni che intercorrono con il suo o i suoi collaboratori.


*Si prega di compilare tutti i campi obbligatori