La comunicazione di questi dati è obbligatoria ai sensi della Legge federale sul credito al consumo (LCC). Per le persone coniugate occorre indicare il reddito familiare (ossia redditi comuni di entrambi i coniugi).

In quale grande magazzino Jumbo effettuate i vostri acquisti (luogo)?

Inserisca il suo precedente indirizzo

Su quale nome possiamo emettere la carta supplementare?

Accertamento relativo all'avente economicamente diritto (modulo A ai sensi dei § 18 e 19 del Regolamento OAD PolyReg)

In qualità di richiedente o titolare della carta principale, dichiaro che i fondi utilizzati per il pagamento della fattura della carta principale e, se richiesto, della carta supplementare e/o dell'importo in eccesso che verranno depositati presso l'emittente della carta (contrassegnare l'apposita casella)



Si prega di fornire tutte le informazioni necessarie.
In qualità di richiedente o titolare della carta principale, mi impegno a comunicare all'emittente della carta eventuali modifiche di mia iniziativa. L'errata compilazione intenzionale del presente formulario è punibile per legge (art. 251 del Codice penale svizzero, falsità in certificati; pena prevista: pena detentiva sino a cinque anni o pena pecuniaria).
Dichiarazione del/della richiedente
chiedo l'apertura di un conto cliente e confermo l'esattezza dei dati da me indicati. Ai fini dell'identificazione, allego alla presente richiesta la copia di un documento ufficiale valido (passaporto, licenza di condurre, carta d'identità); per gli stranieri è tassativo il libretto per stranieri. Certifico inoltre espressamente che la mia attuale situazione reddituale e patrimoniale permette di assumere un nuovo debito. Accetto le Condizioni generali di contratto (CGC) della carta Jumbo2020 myOne allegate. Autorizzo Accarda SA e i soggetti terzi da essa incaricati in Svizzera e all'estero a raccogliere e a trasmettere tutte le informazioni necessarie ai fini della verifica della presente richiesta e della corretta gestione del contratto presso terzi, in particolare presso la Centrale d'informazione del credito (ZEK), le autorità, le agenzie d'informazione (ad es. la Posta, il CRIF) e altre società del Gruppo oppure presso altri punti d'informazione preposti o previsti dalla legge quali ad es. la Centrale d'informazione per il credito al consumo (IKO). Prendo atto e accetto che la richiesta possa essere rifiutata senza che ne vengano indicati i motivi. Inoltre, ho preso conoscenza e acconsento al punto 10 delle CGC relativo all'elaborazione dei dati.

Assicurazione del saldo «myOne Balance»
L'assicurazione del saldo «myOne Balance» viene in vostro soccorso coprendo l'intero saldo pendente in caso di disoccupazione involontaria o incapacità al guadagno a seguito di infortunio o malattia. E con un premio pari allo 0.50% del saldo scoperto. Per stipulare questa assicurazione, si prega di firmare il modulo di richiesta della carta nell'apposito campo.

Assicurazione «myOne Secure»
Dormite sonni tranquilli pagando solo 1.25 CHF al mese. E, anche se non doveste accorgervi in tempo dello smarrimento o del furto della vostra carta clienti myOne, «myOne Secure» vi proteggerà da qualsiasi abuso della carta. Per stipulare questa assicurazione, si prega di firmare il modulo di richiesta della carta nell'apposito campo.

Si prega di stampare la richiesta e di inviarla al seguente indirizzo:

Viseca Card Services SA
Hagenholzstrasse 56
Postfach 7007
8050 Zürich


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