Vi serve aiuto con la vostra carta clienti o il codice PIN o avete domande circa la richiesta della carta? Dovete comunicare un cambio di indirizzo o desiderate far bloccare la vostra carta? Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione in caso di domande riguardanti la vostra carta myOne! Qui è disponibile una panoramica di tutte le informazioni.

Cambio d'indirizzo:

  1. effettuate il login su "Login conto myOne"
  2. inserite il vostro nuovo indirizzo alla voce "Cambio d’indirizzo"
Formulario di contatto

Servizio clienti myOne in panoramica

Domande frequenti

Nella nostra rubrica FAQ abbiamo raccolto le domande più frequenti e le relative risposte più esaurienti.

Riechiesta della carta

Fare acquisti senza contanti e approfittare di numerosi vantaggi

Carta supplementare gratuita

Richiedete una versatile carta clienti myOne anche per il/la vostro/a partner.

Richiedere PIN

Ha dimenticato il codice PIN della sua carta myOne o non ha ancora richiesto un codice PIN?

Bloccare la carta

La sua carta è andata smarrita o è stata rubata? La preghiamo di comunicarcelo immediatamente.

Conto online myOne

Il mio conto myOne: Iscriversi ora e visionare stato del conto e transizioni.