Informazione legale

Accarda AG

Disclaimer

Responsabilità per i contenuti

Nonostante i nostri sforzi volti a mantenere i contenuti delle nostre pagine sempre aggiornati, completi e corretti, non possiamo fornire alcuna garanzia in merito ai contenuti. Accarda SA declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’utilizzo del sito web e delle informazioni ivi contenute. Ricordiamo espressamente che il semplice utilizzo del sito web non dà luogo ad alcun rapporto contrattuale tra Accarda SA e l’utente del sito web.

Responsabilità per i contenuti

Il nostro sito web contiene dei collegamenti a siti web di terzi (cosiddetti link esterni). Tali siti web sottostanno esclusivamente alla responsabilità dei rispettivi gestori. Al momento dell’inserimento dei link, ad Accarda SA non erano noti contenuti illegali nelle pagine collegate. Accarda SA, tuttavia, non influisce in alcun modo sulla struttura attuale e futura dei contenuti di questi siti web esterni. L’inserimento di link esterni non implica che Accarda SA faccia propri i contenuti di altri gestori a cui rimandano tali link. Ciò vale soprattutto per i link presenti in questi siti web esterni così come per tutti i contenuti di quelle pagine a cui rimandano i mezzi pubblicitari (p.es. messaggi testuali, banner).

Protezione dei dati

Informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali degli utenti del sito web sono contenute nella direttiva sulla protezione dei dati di Accarda SA.

Diritto d’autore

I contenuti presenti in questo sito web sottostanno al diritto d’autore svizzero. Qualsiasi uso, copia o riproduzione totale o parziale del contenuto del presente sito web è vietato senza l’autorizzazione di Accarda SA.

Validità giuridica della presente esclusione di responsabilità

Qualora singole clausole o formulazioni della presente esclusione di responsabilità dovessero essere o diventare inefficaci, ciò non compromette il contenuto e la validità delle restanti clausole.

Aggiornamenti

Ci riserviamo il diritto di aggiornare il presente disclaimer in qualsiasi momento e di adeguarlo eventualmente a nuovi requisiti legali.